Attivato il nuovo sistema informativo territoriale WebGIS

Dettagli della notizia

Data:

28 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

La piattaforma permette la consultazione interattiva degli strumenti urbanistici comunali a cittadini e tecnici esterni e offre a tutti i cittadini, tecnici, professionisti, operatori economici, imprese e commercianti, la possibilità di conoscere la situazione territoriale del Comune per analizzarne le dinamiche di sviluppo e scoprirne le potenzialità. IL WebGIS è in grado di gestire tutte le informazioni legate al territorio, al suo sviluppo e alla conservazione del patrimonio ambientale, culturale e storico e alla gestione delle complesse dinamiche legate ai servizi gestiti dal Comune. Il nuovo sistema (disponibile alla pagina morcone.servizigis.it) raggiungibile anche da apposito link presente sulla home page comunale)  è compatibile con tutti i principali browser e sistemi operativi – consultabile anche da dispositivi mobili – e consente in maniera semplice ed efficace la lettura dei dati catastali, la ricerca delle unità immobiliari, la consultazione degli strumenti urbanistici e del piano di protezione civile. Con il sistema è possibile realizzare l’anteprima del Certificato di Destinazione Urbanistica.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2023, 09:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!