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Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani.
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Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti.
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Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile. Sezione dedicata alle informazioni sulle modalità e la modulistica da utilizzare esclusivamente per reclami sul servizio di smaltimento rifiuti.
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Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente.
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Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.
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Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.
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Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani di cui all’articolo 5 del TQRIF, liberamente scaricabile.
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Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento all'anno solare precedente a quello in corso.
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Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta.
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Regole di calcolo della tariffa, con indicazione in forma fruibile per gli utenti.
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Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste.
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Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso.
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Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva.
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Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza della modalità di pagamento gratuita prevista dal TQRIF.
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Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso.
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Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni.
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Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa.
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Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.
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Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti.
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I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 49 del TQRIF.
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Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori, di cui all'articolo 3 del TQRI.
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Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF.
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La tariffa media applicata alle utenze domestiche del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e l'articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze domestiche e non domestiche.
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Modalità e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi.
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Modalità e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizi.