VIncA

Dettagli della notizia

Valutazione di Incidenza Ambientale

Data:

09 Giugno 2022

Tempo di lettura:

vinca

Descrizione

Con decreto Dirigenziale n. 68 delL’11.4.2022 della Regione Campania, al Comune di Morcone è stata attribuita la delega in materia di Valutazione di Incidenza prevista dall’art. 1, comma 4 della L.R. 16/2014 così come modificato dall’art. 4 (Semplificazioni in materia di Valutazioni di Incidenza) della L.R. n. 26/2018.

Versamento del contributo per le spese istruttorie:

L’esame della pratica è soggetto al pagamento dei diritti di istruttoria, stabiliti dalla D.G.R. n. 737 del 28 dicembre 2022 e s.m.i., secondo le relative modalità di calcolo, riportate nell’allegato A alla medesima D.G.R. e s.m.i.

L’ammontare degli oneri istruttori da versare è soggetto alle variazioni determinate dalle sopravvenienti disposizioni regionali.

I proventi sono finalizzati a sostenere gli oneri di funzionamento e non sono soggetti a restituzione in caso di esito negativo dell’istruttoria.

Gli importi dovranno essere versati, contestualmente alla presentazione della pratica, con versamento in favore del Comune di Morcone, con le modalità previste dalla legge e comunque sull’IBAN dell’Ente riportato sul sito internet istituzionale

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 09:23


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri