Descrizione
Coloro che hanno fatto richiesta di partecipare all’iniziativa in oggetto mediante il link segnalato dal Comune e non hanno sinora ricevuto, all’indirizzo mail indicato in tale occasione, una comunicazione contraria, sono ammessi all’iniziativa.
Nei giorni immediatamente precedenti la partita del 26 aprile il Benevento calcio invierà a tali indirizzi mail gli accrediti da esibire per fare ingresso allo stadio Vigorito.
Chi, già nei prossimi giorni, valutasse di non voler più partecipare all’evento è pregato di darcene tempestiva comunicazione prima di ricevere gli accrediti inviando una mail all’indirizzo protocollo@comune.morcone.bn.it riportante all’oggetto “Territorio Giallorosso: rinuncia”.
Ciò al fine di consentire lo scorrimento o la riapertura dell’elenco e l’assegnazione dei posti ad altri interessati.
Si ringrazia per la collaborazione.